[Gfoss] permessi nuovo utente postgis

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Gio 17 Apr 2008 16:21:17 CEST

Salve,
domanda banale forse,
se ho un db postgis creato da un utente amministratore di questo specifico db,
e voglio creare un utente guest che sia ingrado di poter caricare viste e tabelle spaziali (solo vedere e non modificare per il momento ne creare altre viste, puņ solo visualizzare quello che ho creato io)
con ad esempio qgis
che tipo di grant devo dare? SELECT giusto?
l'utente guest deve appartenere a qualche gruppo? devo creare un gruppo?
mi sono perso....

Eugenio

Vorresti un pub diverso dal solito? Cercalo con Live Search Maps!
 http://maps.live.it