[Gfoss] OpenLayers

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Gio 17 Apr 2008 15:32:12 CEST

On Thursday 17 April 2008 15:24:48 francesco334 wrote:
> Ciao,
> allora ci sono riuscito..
> leggendo il README dice che il TILECACHE funziona o con CGI o con Pyntom.
> Io l'hoconfigurato con CGI ed ora mi carica la mappa e mi scrive la cache
> nella dir preimpostata.

> Una domanda:
> - i file di cache meli devo creare io, navigando sulla mappa nei diversi
> livelli di zoom? O c'č un modo + veloce x farli creare prima?

Su linux esiste lo script python ./tilecache_seed.py per creare la cache.

> Ogni volta che Riapro la pagina, riaprendo un nuovo browser, sembra non
> mi carichi velocemente lamappa (questo perņ lovoglio verificare meglio).

Una volta che hai la creato la cache, puoi settare il tuo layer come
OpenLayers.Layer.TileCache perņ la cache deve essere nel path del server Web
(per leggere le immagini).

Luca