[Gfoss] OpenLayers

francesco334 francesco334 a interfree.it
Gio 17 Apr 2008 15:24:48 CEST

Ciao,
allora ci sono riuscito..
leggendo il README dice che il TILECACHE funziona o con CGI o con Pyntom.
Io l'hoconfigurato con CGI ed ora mi carica la mappa e mi scrive la cache
nella dir preimpostata.

Una domanda:
- i file di cache meli devo creare io, navigando sulla mappa nei diversi
livelli di zoom? O c'è un modo + veloce x farli creare prima?
- Ogni volta che Riapro la pagina, riaprendo un nuovo browser, sembra non mi
carichi velocemente lamappa (questo però lovoglio verificare meglio).

Vi faccio sapere come va!

Thanks,
Francesco