[Gfoss] Passaggio in radio oggi 17 aprile 2008

strk strk a keybit.net
Gio 17 Apr 2008 11:37:44 CEST

On Thu, Apr 17, 2008 at 11:20:27AM +0200, Edoardo Marascalchi wrote:
> 2 righe solo per avvisarvi che oggi, verso le 14.00, durante il
> programma JallaJalla di Radio Popolare, dovrebbero chiamarmi per un
> intervento di qualche minuto. L'occasione è una chiaccherata con anche
> una ragazza che mappa per TomTom nel Triveneto.
> Non so di preciso cosa mi chiederanno ed in che contesto, ma conto in un
> vostro supporto morale..

Grande !
Suppongo sia difficile stabilire di chi sia la proprieta' delle tracce.
Immagino per legge sia di TomTom ed ogni copia ad ogni livello finirebbe
per essere illegale. Un workaround potrebbe essere andare in giro con
due GPS loggers, ma ci sarebbe poi il lavoro di post-editing che
a rigor di legge dovrebbe essere duplicato per non comportare una
violazione di copyright.

Sarebbe interessante chiedere alla ragazza quanto viene pagata, e con
tipo di contratto, vi pare ?

--strk;