[Gfoss] help spatial query qgis

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Mer 16 Apr 2008 23:59:39 CEST

Andrea Rosina wrote:

> salve,
>
> qual'č il modo pių veloce per eseguire query spaziali attraverso
> qgis-grass?
> Se fosse possibile vorrei evitare di utilizzare layer postgis
>
> grazie
>
> --
> Andrea Rosina GEOL
>
> http://www.ambientegis.com

Penso tu stia parlando del "Select by Location" di ArcGIS....
Che io sappia non esistono GIS Open che facciano una spatial query
tranne che non usi PostGIS!

E' una cosa che stavo pensando in questi giorni ma che non sono
riuscito a risolvere tranne che usare sw commerciali!
Sarebbe buona cosa parlarne con gli sviluppatori di QGIS!

Ciao e speriamo bene........

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)