[Gfoss] rilascio PHP bingings per SQLite + Spatials

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 16 Apr 2008 17:02:52 CEST

Ogni volta è un piacere vedere il tuo nome in mailing-list :-)
Davvero complimenti per l'oggetto che stai producendo!
I primi di maggio avrò un pochino di tempo per provarlo, purtroppo
ancora non ci sono riuscito dall' "uovo di Pasqua" :-)

Giovanni