[Gfoss] installare psycopg e pyqt sotto windows xp

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 16 Apr 2008 10:32:27 CEST

Ciao Sandro, grazie mille per la risposta.
Frugando nei miei backup ho trovato un installer psycopg2.exe e l'ho
installato, quindi per l'aggancio a postgres via SQLAlchemy sono a posto.

Ho installato le qt che mi hanno anche scaricato il pacchetto MinGW e tutto
funzia.
Il problema che  ho adesso è installare SIP. Nella doc dice di fare:
c:\python25\python configure.py -p win32-g++

Dopodichè mi chiede di fare make e make install ma come mi dici tu me li
devo dimenticare!!!

Io ho un installer binario delle pyQT per windows python25 e qt 4.2.3 ma non
capisco se mi installa già sip, perchè, una volta installato pyQt senza aver
installato sip, mi dice che non trova QTGUI.dll, che invece ho sotto
\qt\bin\ regolarmente.

suggerimenti in merito??
Grazie mille per la pazienza e per l'esauriente spiega

luca