[Gfoss] installare psycopg e pyqt sotto windows xp

mando mandoluca a gmail.com
Mar 15 Apr 2008 15:53:04 CEST

salve a tutti,
ho bisogni di un aiuto perchè mi sono incastrato su windows di cui non sono
molto esperto.

Volendo provare la mia app per qgis sotto windows (sviluppata su mac os x),
volevo installare su windows XP (in un eeePC) psycopg e sip.
Problemi:
1 - Psycopg mi dice che python è stato creato con visual studio 7.1 e che io
non ce l'ho installato. Che faccio lo cerco e lo installo?

2 - Dopo aver dato:
python configure.py
la mia shell dice che non riconosce il make come comando. Io ho preso il
make file e gli ho aggiunto il .bat, è partito e se provo a caricare da IDLE
di python sipconfig mi carica tutto. Posso aver fatto dei casini?

grazie a tutti

mando