[Gfoss] Codice EPSG nel pacchetto MS4W

Maurizio Latini m.latini a geographike.it
Lun 14 Apr 2008 16:17:26 CEST

Salve a tutti,
volevo avere un chiarimento, forse sto sbagliando qualcosa, ma avevo
scritto un mapfile utilizzando dei dati in GaussBoaga fuso Ovest, (sto
utilizzando il pacchetto MS4W)
ho provato a vedere se tutto funzionava al meglio lanciando shp2img e ho
ricevuto un messaggio di errore di non riconoscimento dell'EPSG 3003.
Allora sono andato a vedere all'interno della cartella PROJ e mi sono
reso conto che il codice per MonteMario Italy1 č dato come 102091.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io ho risolto indicando tutti i
parametri della proiezione ma non capisco il perchč di questa discrepanza.

Maurizio