[Gfoss] OSM & GIS

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Lun 14 Apr 2008 10:50:51 CEST

Ottimo! Credo sia molto utile!
Una domanda: ho visto che per il WFS è possibile richiedere sia i dati
di tutta Italia che solo quelli della Lombardia:

CONNESSIONE QGIS - WFS
Database Italiano
URL	http://geoserver1.unipv.it/cgi-bin/osm?
Database Lombardo
URL	http://geoserver1.unipv.it/cgi-bin/osm_lombardia?

è possibile farlo anche regione per regione?

Analogamente, è possibile farlo da PostGIS?

Grazie

Fabio