[Gfoss] M(')appare Portofino

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 14 Apr 2008 09:48:45 CEST

Anche noi eravamo in 4, ci siamo divisi in due coppie. Essendo la
prima volta che mappavamo una non città penso che il risultato (che si
vedrà fra qualche giorno) sia buono, unica pecca è stato l'arrivo al
punto di ritrovo con orari diversi che ci ha concesso poco tempo per
passare del tempo assieme.
Nelle prossime settimane vorrei (io sicuramente ci andrò) replicare
l'evento in modo tale da terminare i sentieri del parco e portare
tutto il materiale all'ente parco, che ce l'ha richiesto. Vi farò
sapere.

ciao
Luca

PS Su "Il lavoro" sezione genovese della Repubblica hanno pubblicato
un trafiletto; appena trovo uno scanner ve lo farò pervenire
PSS Nicolò c'è un'immagine di te e tua moglie nell'articolo :)