[Gfoss] Mappe OSM con Navit per Debian Testing

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Sab 12 Apr 2008 19:25:41 CEST

Ciao a tutti,

Ho provato Navit, uno dei pochi software che usa i dati di
OpenStreetMap per fare da navigatore e routing.

E' in fase alpha e ogni tanto va in crash, ma ci si puo' gia'
divertire.

Ho fatto un pacchetto Debian, anche questo e' in fase
preliminare, le dipendenze non vengono risolte, questo l'elenco
dei pacchetti da installare a mano (da verificare):

  * libglc0
  * freeglut3
  * libsdl1.2debian
  * libcegui-mk2-dev
  * libdevil1c2
  * libfribidi0
  * gpsd
  * libspeechd2
  * festival

Se manca qualche pacchetto magari il programma parte, ma qualche
funzione non funziona. Il pacchetto e' installabile dal
repository

http://debian.gfoss.it/

Qui ho messo la mappa dell'Italia convertita nel formato Navit:
http://debian.gfoss.it/navit_maps/

Qui ho preso alcuni appunti sull'installazione di Navit
sull'EeePC:
http://www.rigacci.org/wiki/doku.php/doc/appunti/hardware/eeepc_navit

Buon divertimento!

--