[Gfoss] editare wfs con gvsig

Corrado d'Alessandro corrado.dalessandro a email.it
Ven 11 Apr 2008 20:19:47 CEST

Ok grazie per il suggerimento:
ho attivato il plugin dall'elenco delle estensioni (nella maschera delle
preferenze>generale)
effettivamente mi presenta l'opzione di attivare l'editing in wfs
effettivamente mi fa editare la copertura ma quando salvo (in pratica
quando gvsig cerca di fare il commit della transazione) mi da il
seguente errore.
Secondo me cerca di scrivere il campo geometrico con codifica non
compatibile a geoserver

Spero che ciò sia utile a qualcuno
grazie a tutti
ciao