[Gfoss] editare wfs con gvsig

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 11 Apr 2008 18:03:39 CEST

Corrado d'Alessandro ha scritto:
> mi sono imbattuto in questa pagina che mostra come editare una copertura
> wfs con gvsig
>
> https://gvsig.org/web/docusr/acceso-editores/funcionalidades/wfs-client/wfst-usage/
>

> in teoria con il tasto destro sul layer wfs dovrebbe comparire l'opzione
> <start WFST edition> ma a me non compare (il mio č un WFS pubblicato da
> Geoserver quindi WFS-T)
> nella stessa pagina c'č scritto
> "Before to edit a WFS layer it is necessary to load it in gvSIG using
> the WFS GetFeature operation".
> ma non sono riuscito a capire cosa intende dire ... usando il WFS
> [...]

Corrado,
l'editing di un layer WFS-T č una caratteristica non ancora presente
nell'ultima release di gvSIG (1.1.2). Da quello che leggo:

*It is only a paper to help to the testers to test the edition using WFS.*

Si tratta di una funzionalitą in fase di testing che avremo magari a
disposizione a breve ;)

Ciao
Antonio