[Gfoss] problemi ogr2ogr

gfoss.felixwolf gfoss.felixwolf a tele2.it
Ven 11 Apr 2008 13:24:36 CEST

> Qualcuno mi sa dare un consiglio?
Provo io... non sono esperto, ma l'ho fatto giusto ieri e ce l'ho
nella cache del terminale ...

  ogr2ogr CentroItalia.shp liguria33.shp

#copia il clc2000 della liguria in un nuovo file che si chiama
Centroitalia.shp

ogr2ogr -update -append CentroItalia.shp Toscana33.shp -nln CentroItalia

#aggiunge il clc2000 della toscana al file CentroItalia.shp,
specificando di mantenere il nome CentroItalia

ogr2ogr -update -append CentroItalia.shp emilia33.shp -nln CentroItalia

#e cosė via...

La variabile -f "ESRI Shapefile" DOVREBBE essere di default (non ho
tempo di verificare, sorry)
La variabile che ti manca potrebbe essere -update

Prova, se non va aspetta l'aiuto di qualcun'altro...

Andrea