[Gfoss] Incontro Istituto idrografico della Marina Militare

Pietro Rossin pietrat a hotmail.com
Mer 9 Apr 2008 22:33:10 CEST

Ciao a tutti
credo che se chiedete i dati come associazione senza scopo di lucro e di
pubblica utilità non dovrebbero farveli pagare...
O se non altro potrebbero far pagare i dvd su cui masterizzano i dati.

Tempo addietro mi sono fatto passare linee di costa e isobate
dell'adriatico dall'IIM di Genova, come ARPA Friuli V.G. - agenzia per
cui lavoro, e non ci han fatto pagare nulla, mi hanno mandato tutto via
email.
Ora, ARPA è un'agenzia pubblica e potrebbe essere una cosa un po'
diversa, ma forse anche no..

Unica cosa, ci han messo 5-6 mesi per passarmi il materiale ;-/

riciao
pietro