[Gfoss] [Talk-it] Gillet Catarifrangenti OSM/GFOSS.it

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 9 Apr 2008 00:09:58 CEST

bravo edo.

a) aggiungo che non è proibito rilanciare il concorso di idee fuori
dalle mailing list (anzi, vi invito a farlo).

b) tanto per dare il buon esempio, la butto lì

--- alle nostre MentiLocali, più
--- alcuni ascoltatori già noti (in CCN per questioni di tutela della
privacy), più
--- altri prestigiosi designer sparsi per l'orbe terracqueo (in CCN
per questioni di tutela della privacy)

[giusto per ricapitolare a chi non è iscritto alle mailing list: si
cercano proposte per un logo da applicare a giubbottini
catarifrangenti, per consentire ai mappatori liberi di  essere visti
più da lontano nelle loro escursioni...ci sono implicazioni sia di
sicurezza che di pubblicità...]

andrea, noto pibinko
http://www.pibinko.org