[Gfoss] Mapserver-pmapper-FWTools

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Mar 8 Apr 2008 17:45:32 CEST

Salve a tutti,
Non avendo ancora provato a compilare le librerie per gli ECW sotto Debian
mi chiedevo se era possibile farli leggere al mapserver di FWTools
per visualizzarli in pmapper.
Le gdal di FWTools comprendono anche gli ECW allora ho operato così:
ho creato un link simbolico di mapserver (FWT)  nella cgi-bin di sistema
e tutto sembra funzionare (pmapper) tranne che per le ortofoto che sono in
ECW.

Mi chiedo, è possibile visualizzare gli ecw con pmapper seguendo la
procedura
anzidetta, oppure mi metto a lavorà (compilazione gdal e mapserver con

Grazie

Ciao

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)