[Gfoss] Quantum GIS 0.9.2 rev8324 Windows Installer [New Upload]

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 8 Apr 2008 17:13:20 CEST

marco.pasetti a alice.it ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho sistemato l'errore relativo alle librerie di QT; ora dovrebbe essere
> tutto OK (spero!!!)

Marco,
ho disinstallato la 0.9.2 rc1 ed ho installato quest'ultima (spuntando
la checkbox relativa ai Python Bindings...) ottenendo una lunga serie di
warning del tipo:

Error opening file for writing:
\Lib\site-packages\sip.pyd
Click Abort to stop the installation,
Retry to try again, or
Ignore to skip this file.

si tratta evidentemente di SIP e pyQT, già presenti sul mio sistema in
C:\Python25\Lib\site-packages e relative subdir (python 2.5 naturalmente
è già presente nella path di sistema).

Ho ignorato tutti gli warning, termino l'installazione e lanciando Qgis
ottengo un "Python error" che mi avverte dicendo:

Couldn't load QGIS bindings.
Python support will be disabled.

Cosa c'è che non va?

Ciao