[Gfoss] Gillet Catarifrangenti OSM/GFOSS.it

Edoardo Marascalchi edoardo a edoardomarascalchi.it
Lun 7 Apr 2008 16:04:21 CEST

Ciao a tutti,
con l'accordo della direzione di GFOSS.it sto per far un ordine di un
buon numero di giacchette catarifrangenti come quelle che ho portato a
Perugia.

Questa volta, però, la tiratura ci permette di fare una stampa con
tecnica xerografica e quindi occorre preparare il telaio. Visto che mi
piacerebbe crearne uno che valga la pena di riutilizzare eventualmente
in futuro, lancio il concorso di idee.

In questo caso è possibile inserire anche immagini grafiche, e vorrei
inserire il logo di GFOSS.it (mentre quello di OSM verrebbe malissimo in
monocromia). La stampa a colori costa di più per cui vedete voi..

Vi do quindi una settimana di tempo per mandarmi un jpg a 300dpi, area
20x20cm con le vostre proposte.
--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant