[Gfoss] Asus subnotebook - che versione di linux?

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Dom 6 Apr 2008 00:03:10 CEST

mando wrote:

> per avere un quadro generale di combinare linux e QGIS sopra a queste
> macchine.
>
> ciao ciao e grazie
>
> Luca

Nonostante sia un fun di Debian, ho installato sul mio piccolo Asus
la ubuntu gutsy, uno spettacolo con Compiz-fusion!
Con Debian ho avuto un po di problemi, ma ci riprovo!

Qgis va una meraviglia, l'unica cosetta da fare è modificare
la grandezza delle icone per ottimizarlo con le dimensioni
dello schermo, sapete mica come posso modificare le icone?

Ciao

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)