[Gfoss] Asus subnotebook - che versione di linux?

mando mandoluca a gmail.com
Ven 4 Apr 2008 14:07:48 CEST

Salve a tutti,
necessito di un consiglio.

Vorrei acquistare un subnotebook della Asus da portare sui cantieri per
usarci Qgis, gvSIG, postgres/postgis e python, e per fare bene le cose,
volevo acquistare la versione con Linux.
Il problema è che io Linux non l'ho mai usato, e volevo sapere se per i
programmi sopra elencati va bene qualsiasi distribuzione o dovrò installarne
una adhoc o almeno la più indicata per creare un buon ambiente di sviluppo.

Grazie a tutti