[Gfoss] gps data logger acquisto

Daniele Scarselli scarselli a faunalia.it
Mar 1 Apr 2008 13:05:34 CEST

Salve
stiamo acquistando dei gps data logger:
TRANSYSTEM i-Blue 747 Antenna GPS e Data Logger 32 canali

Riporto i prezzi che ha mandato il rivenditore qua sotto.
Ovviamente più ne prendiamo e maggiore sarà lo sconto
Se qualcuno è interessato all'acquisto mi faccia sapere.

AVVISO
Non rispediamo il prodotto a nessuno, quindi questo sarà possibile
ritirarlo solo presso di noi a Pontedera (PISA)

Saluti a tutti
Daniele

--
Daniele Scarselli