[Gfoss] geoserver.deb

aaime at openplans.org aaime at openplans.org
Sun Sep 30 20:01:44 CEST 2007

On Sat, September 29, 2007 4:41 pm, Paolo Cavallini wrote:
> Salve.
> Secondo me sarebbe opportuno che ci fosse un pacchetto debian (da cui
> poi derivano con facilita' quelli per le distro derivate da debian, come
> ubuntu) per GeoServer. A quello che capisco, la pacchettizzazione dovrebbe
> essere facile. Che ne dicono gli sviluppatori GeoServer?
> Saluti.

Scusate per la risposta in ritardo, siamo ancora a Victoria e
la web mail non è il modo migliore per gestire le circa 100
mail che mi arrivano ogni giorno...
In ogni caso, nessuno degli sviluppatori è su Debian (siamo
divisi su XP e Gentoo), ma sono disposto ad aiutare chiunque
voglia sviluppare i package (ho una vecchia macchina su cui
ho montato una Ubuntu, dovrei essere in grado di provare i deb
e verificare eventuali problemi).
Fatemi sapere, sarò di nuovo a casa da Giovedì

Ciao
Andrea