[Gfoss] aiuto extent mapserver

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Sat Sep 29 14:24:39 CEST 2007

Sembrerebbe dipendere proprio da un valore di extent troppo grande...
Hai provato a stringere l'area diminuendo i valori di extent?

Per trovare rapidamente l'extent adatto puoi:
- caricare lo shape in qgis
- zoomare al livello che ritieni opportuno
- cliccare sull'area di lavoro con lo strumento pan
- leggere i valori di extent che qgis ti mostra ed utilizzarli nel mapfile