[Gfoss] [Fwd: [Freegis-updates] gvSIG 1.1]

Pietro Blu Giandonato p.giandonato at gmail.com
Fri Sep 28 13:00:56 CEST 2007

Migliora, migliora eccome...
Con l'ultima release di gvSIG sono riuscito a recuperare uno shapefile
danneggiato che nè con i tools di ArcGIS, nè con le applicazioni dedicate
(tipo Shapecheck e Shapefile Repairer), nè tantomeno con QGIS e uDIG ero
riuscito a fare.
Personalmente mi trovo a lavorare con i tre GIS FOSS in parallelo... il
sogno è riunirne le potenzialità in uno.
E in tal senso impostare un lavoro di accurato benchmarking (vedi
discussione confronto gis<http://www.nabble.com/confronto-gis-tf4513930.html>)
sarebbe davvero utile a tutta la comunità.

PB