[Gfoss] perche' debian e' meglio di ubuntu

G. Allegri giohappy at gmail.com
Fri Sep 28 12:46:55 CEST 2007

Condivisibile, però c'è da dire che ho amcici e parenti che non sono
interessati all'informatica, non intendono "studiarsi" linux, e che hanno
sempre usato Windows sul PC di casa per  gli usi comuni (email, scaricare le
foto della macchina fotografica, scrivere e stampare, guardarsi un film...).
Mi sono sentito di proporgli Ubuntu per tutti i motivi che sappiamo.
E' verso che Ubuntu sta facendo una politica "aggressiva", che rischia di
non curare i dettagli. Intanto però la mia ragazza naviga e lavora con Linux
da un mese in qua...

Giovanni