[Gfoss] KMLMapServer

Alessandro Pasotti ale.pas at tiscali.it
Wed Sep 26 16:00:23 CEST 2007

Il mercoledì 26 settembre 2007, Marco Cerruti ha scritto:
> Lo sto provando anche io,
> per ora nessuna prova seria, nel senso che non ho ancora "sistemato" il
> mapfile come richiesto. Ho semplicemente fatto girare l'applicazione e ho
> fatto un tentativo di chiamata CGI con un solo layer shapefile puntuale ...
> mi ha subito buttato fuori il kmz e lo ha correttamente visualizzato in GE.
>
> Notevole!
> A breve ci metto mano di nuovo.

Per la verità un lettone (non un grande letto, ma uno della lettonia) mi ha
segnalato un bug che non ho avuto il tempo di verificare....

Sembra che ci sia una regexp sbagliata:

So the line (~504) in the layerserver.class.php:
preg_match('/(\d\.?\d+\s\d+\.?\d+)/', $wkt, $data);
should be replaced with:
preg_match('/(\d+\.?\d+\s\d+\.?\d+)/', $wkt, $data);

direi che ha ragione.

A breve una release patchata.

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"