[Gfoss] KMLMapServer

Walter Lorenzetti lorenzetti at faunalia.it
Wed Sep 26 15:59:18 CEST 2007

Passo in avanti...

nell'inidirizzo che mettevo in firefox non mi ero accorto della & come &

ora sembra funzionare ma mi restituisce un file vuoto e se guardo dentro
error.log
vedo un segmentation fault...

mm... ci siamo quasi

--
Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy