[Gfoss] KMLMapServer

Alessandro Pasotti ale.pas at tiscali.it
Wed Sep 26 15:46:58 CEST 2007

Il mercoledì 26 settembre 2007, Walter Lorenzetti ha scritto:
> Ciao Ale,
> stavo provando il tuo kmlserver..
> putroppo mi funziona solo con i raster perchè funziona attraverso
> mapserver in modalità wms-server
>
> per prova ho usato una versione ridotta del pmapper_demo.map in cui ho
> inserito
> lo strato countries,rivers e dem
>
> countries e rivers non funzionano... infatti se provo a caricare
>
> http://localhost:80/kmlmapserver/kmlservice.php?map=kml.map&typename=rivers
>
> lui mi restituisce “folder” come quando non specifico lo strato
> attraverso typename

> [...]

Hmm... no, dovrei mettermi a leggere il codice anch'io ;)

Hai provato mettendo il path completo al mapfile?

kmlservice.php?map=/path/to/kml.map...

Hai guardato all'interno del folder che ti restituisce se ci sono i network
link ai vettoriali?

Il folder è un normale XML lo puoi aprire e vedere che c'è dentro.

Se non ricordo male dovresti anche trovare qualcosa nell'error_log di apache.

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"