[Gfoss] KMLMapServer

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Wed Sep 26 15:38:08 CEST 2007

Lo sto provando anche io,
per ora nessuna prova seria, nel senso che non ho ancora "sistemato" il
mapfile come richiesto. Ho semplicemente fatto girare l'applicazione e ho
fatto un tentativo di chiamata CGI con un solo layer shapefile puntuale ...
mi ha subito buttato fuori il kmz e lo ha correttamente visualizzato in GE.

Notevole!
A breve ci metto mano di nuovo.

Il 26/09/07, Walter Lorenzetti <lorenzetti a faunalia.it> ha scritto:

> Ciao Ale,
> stavo provando il tuo kmlserver..
> putroppo mi funziona solo con i raster perchè funziona attraverso
> mapserver in modalità wms-server
>
> per prova ho usato una versione ridotta del pmapper_demo.map in cui ho
> inserito
> lo strato countries,rivers e dem
>
> countries e rivers non funzionano... infatti se provo a caricare
>

> http://localhost:80/kmlmapserver/kmlservice.php?map=kml.map&typename=rivers
>
> lui mi restituisce "folder" come quando non specifico lo strato
> attraverso typename

> [...]

Marco Cerruti
www.freegis-italia.org