[Gfoss] qgis 0.9

Francesco P. Lovergine frankie at debian.org
Tue Sep 25 12:23:38 CEST 2007

On Tue, Sep 25, 2007 at 12:00:26PM +0200, Niccolo Rigacci wrote:

> Per compilare (ad es. con supporto Python) devi avere le
> dipendenze soddisfatte. La configurazione consente di ottenere
> comunque un eseguibile (ridotto) se non hai il necessario a build
> time.
>
> O almeno credo!

Ecco appunto, quindi come fa a funzionare a run-time se non c'e' il
binding necessario saltato in compilazione? Ipotizzo piuttosto
che ci fosse - per caso - al momento della compilazione, ma manchino
poi per coerenza le necessarie dipendenze... In definitiva e'
opportuno comunque che ci sia la correzione a livello di pkg.

--
Francesco P. Lovergine