[Gfoss] problemi pmapper

Walter Lorenzetti lorenzetti at faunalia.it
Mon Sep 24 17:22:39 CEST 2007

Ciao Gianni,

calipso BraveTeam ha scritto:
> Salve a tutti, mi chiamo Gianni e sono un neofita di pmapper in ambiente
> linux per cui vi chiedo scusa se replichero per avere maggiori informazioni.
> Ho un problema con pmapper dopo aver installato fedora 7 ho seguito un
> tutorial per l'istallazione di mapservere e pmapper che potete visualizzare
> al seguente indirizzo:
> "http://www.rigacci.org/wiki/doku.php/tecnica/gps_cartografia_gis/fedora_install".
> Il tutto è filato regolarmente mapserver funziona  e dgt localhost/pmapper

che versione usi di pmapper?
sul log di nicco c'è il tutorial per pmapper 2.1.2 un pochino vecchiotto
ti consiglio di scaricare l'ultima la 3.1.0
> mi esce la pagina con i link di prova di pmapper ma quando effettuo il link
> ad una delle demo ricevo il seguente messaggio: "
> Notice:  Undefined variable: hyperFieldsAlias in
> /var/www/html/pmapper/incphp/initgroups.php on line 294
> Notice:  Undefined variable: hyperFieldsAlias in
> /var/www/html/pmapper/incphp/initgroups.php on line 294
> Notice:  Undefined index:  tocStyle in /var/www/html/pmapper/map.phtml on
> line 79 "
> che scompare immediatamente per far posto all'ambiente di pmapper il quale
> resta in loading senza caricare i layer e il cursore di zoom.

Strano... molto probabilmente è un errore derivato...
controlla error_log di apache per vedere gli errori generati

sotto debian e derivati lo trovi
in /var/log/apache2/error.log
a su fedora non so dove possa essere?

ciao