[Gfoss] problemi pmapper

calipso BraveTeam calipsoit at hotmail.com
Sat Sep 22 13:22:16 CEST 2007

Salve a tutti, mi chiamo Gianni e sono un neofita di pmapper in ambiente
linux per cui vi chiedo scusa se replichero per avere maggiori informazioni.
Ho un problema con pmapper dopo aver installato fedora 7 ho seguito un
tutorial per l'istallazione di mapservere e pmapper che potete visualizzare
al seguente indirizzo:
"http://www.rigacci.org/wiki/doku.php/tecnica/gps_cartografia_gis/fedora_install".
Il tutto è filato regolarmente mapserver funziona  e dgt localhost/pmapper
mi esce la pagina con i link di prova di pmapper ma quando effettuo il link
ad una delle demo ricevo il seguente messaggio: "
Notice:  Undefined variable: hyperFieldsAlias in
/var/www/html/pmapper/incphp/initgroups.php on line 294
Notice:  Undefined variable: hyperFieldsAlias in
/var/www/html/pmapper/incphp/initgroups.php on line 294
Notice:  Undefined index:  tocStyle in /var/www/html/pmapper/map.phtml on
line 79 "
che scompare immediatamente per far posto all'ambiente di pmapper il quale
resta in loading senza caricare i layer e il cursore di zoom.
avete qualche soluzione io non riesco a venirne a capo
un ringraziamento anticipato a coloro che vorranno darmi una mano
Saluti
Gianni