[Gfoss] [Discussione] Re: AM/FM

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri Sep 21 14:55:05 CEST 2007

concordo.
credo pero' che un "servizio" del genere debba prevedere un
coinvolgimento un po' piu' formale, e non solo scambi di opinioni in
mailing list. E' anche per questo che l'Associazione esiste (a
proposito: vedo che il flusso di iscrizioni, anche molto qualificate,
continua; ottimo!).
Pasquale, hai proposte?
pc

--