[Gfoss] Aggiungere un grigliato alla mappa

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Fri Sep 21 12:58:39 CEST 2007

Ciao a tutti.
Vorrei aggiungere un grigliato ad un mappa da visualizzare su Web mediante MapServer.
Vorrei fare questa cosa dinamicamente in moda tale che al variare della risoluzione corrente
il grigliato sia più o meno fitto.
Questa funzionalità si potrebbe sviluppare lato client, ma voglio farla lato server.

A questo punto potrei configurare vari LAYER "griglia" nel mio mapfile e associarli a
ciascuna risoluzione. Mi chiedo se esiste già qualche script e\o applicazione (PHP??) da cui
partire che mi permette di associare dinamicamente il grigliato alla risoluzione corrente.

Grazie

--
Ing. Fabio D'Ovidio

WebGIS Staff
Planetek Italia s.r.l.
Via Massaua 12, I-70123 Bari
Tel.: +39 080 9644200 Fax: +39 080 5340280
dovidio a planetek.it - http://www.planetek.it