[Gfoss] Quale release di Linux??

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Fri Sep 21 12:52:13 CEST 2007

Io con Ubuntu mi trovo più che a mio agio...

Per quanto riguarda l'hardware, occhio alle schede video:
meglio nvidia (i driver per linux sono migliori di quelli ati e
consentono più facilmente l'utilizzo del doppio monitor), alcune ati
molto in voga sui notebook (come la X700) richiedono modifiche
post-installazione al file di configurazione del server X ed è un po'
una seccatura.
Non scedere sotto i 2gb di ram.
Per il resto, sentiti pure libero.

ciao