[Gfoss] Quale release di Linux??

Francesco P. Lovergine frankie at debian.org
Fri Sep 21 11:58:45 CEST 2007

On Fri, Sep 21, 2007 at 02:50:53AM -0700, Luca Moiana wrote:
> 1- Qual'e'  secondo voi la  release milgiore  di linux per  iniziare a
> usare  GIS  liberi?  oppure,  qual'e' la  release  maggiormente  usata
> nell'ambiente?

Debian, magari con qualche backports e un attento uso dei source
dal repo DebianGis, che allo stato attuale e' usabile per compilarsi
molto piu' facilmente in casa software up-to-date.

Disclaimer: potrei non essere obbiettivo. La mia risposta sarebbe
probabilmente identica alla domanda: secondo voi la release migliore
di linux per $quellochetipare?

--
Francesco P. Lovergine