[Gfoss] AM/FM

Pasquale Di Donato pasquale.didonato at gmail.com
Fri Sep 21 10:52:56 CEST 2007

PB.... eh si. Se fossi stato presente ne saresti uscito non bene, ma sarebbe stato molto interessante.

Ad ogni modo il Minambiente (nella veste di un consulente) continua ad affermare che tutto è fatto e
pronto all'uso. Tutto "open" (come dicono loro), ci sono i servizi OGC (WMS, WFS, WCS, ...) e
funzionano...bah.
Io rifarei un'analisi dettagliata del loro portale.....Certo ricordo alcuni pezzi della risposta
data alla "tua" lettera aperta: c'è tutto ma è segreto e disponibile solo alle PA che fanno parte
del "sistema cooperante"... alla faccia della diffusione dell'informazione...
Che tu ti faccia le cose in casa ( e le faccia girare su un server http://localhost) è come dire che
le cose in effetti non esistono....
Bah.....non ci si smentisce mai, noi italiani

pdd