[Gfoss] Microsoft condannata per mancato rilascio specifiche protocollo di stampa

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Thu Sep 20 18:05:44 CEST 2007

Strk risulta illuminante quando si impegna
;-)

basta dare un'occhiata alla sua chiaccherata con Frank Warmerdam per
farsene un'idea:
http://logs.qgis.org/osgeo/%23osgeo.2007-09-20.log

scambiando due parole è venuta fuori un'idea:
perchè non elencare tutti gli standard non open che vengono usati in
ambito GFOSS a livello locale/nazionale/internazionale e che sono causa
di incompatibilità e posizione dominante?
una volta che la lista è pronta, non c'è solo DWG, mi incarico
volentieri di perorare la causa all'interno di OSGeo.
Credo che possa servire anche a GFOSS.it come tema da portare di fronte
alle amministrazioni pubbliche.

se c'è anche solo tre persone interessate e competenti si mette su una
pagina wiki e si parte.

ciao
Lorenzo

ps: strk sei già contato come una delle due persone