[Gfoss] riproiettare con GRASS

Pietro Blu Giandonato p.giandonato at gmail.com
Tue Sep 18 18:20:05 CEST 2007

Così al volo, ritengo che la mancata sovrapposizione dei dati (se si tratta
di alcune centinaia di metri e non di centinaia di km!!) sia la
incompatibilità di base dei due CRS (Gauss-Boaga e UTMED50), vedi
discussione [1] aperta proprio da te Luca, nella quale io vi sottoponevo
proprio il problema relativo ai due CRS in questione.

PB

[1] http://www.nabble.com/Assegnare-proiezione-in-gvSIG-tf4409298.html