[Gfoss] logo e grafica sito

strk strk at keybit.net
Tue Sep 18 10:32:53 CEST 2007

On Tue, Sep 18, 2007 at 10:26:17AM +0200, Stefano Costa wrote:

> In effetti il cerchio e la scritta GFOSS sono tagliati da una linea
> curva e non diritta. Diciamo che aumentando un po' la curvatura della
> linea dovrebbe essere chiaro che non si è interrotta la connessione.

Si, l'ho visto nel logo originale, che pure non mi piaceva per lo stesso
motivo. Il logo deve essere una cosa di immediata comprensione
(sempre secondo me) e mi piace molto l'essenzialita' del cerchio
coll'osservatorio e l'osservato che si osservano a vicenda :)

--strk;

 ()   ASCII Ribbon Campaign
 /\   Keep it simple!