[Gfoss] logo e grafica sito

Stefano Costa steko at iosa.it
Tue Sep 18 10:26:17 CEST 2007

Il giorno mar, 18/09/2007 alle 10.01 +0200, strk ha scritto:
> Mi piace, ma perche' il cerchio della terra non e' pieno ?
> Da' l'impressione che la connessione sia caduta prima di poter
> ricevere
> tutti i bit dell'immagine.

In effetti il cerchio e la scritta GFOSS sono tagliati da una linea
curva e non diritta. Diciamo che aumentando un po' la curvatura della
linea dovrebbe essere chiaro che non si è interrotta la connessione.

My 2¢, visto che tra l'altro il logo mi piace molto. E, pensavo, che
dentro quel cerchio volendo si potrebbero mettere anche - quando
necessario - dei simboli per indicare il software, i geodati, etc...

Buona giornata a tutti,
Steko

--
Stefano Costa