[Gfoss] dati sentieristici (liberi?)

Maurizio Marrese maurizio.marrese at gmail.com
Sun Sep 16 09:08:34 CEST 2007

Per quanto riguarda il Parco Nazionale del Gargano
i sentieri sono stati già tutti segnati, georeferenziati e descritti.
Io partecipai al gruppetto di lavoro ma
purtroppo l'ente che gestisce il parco li ha messi da circa due anni nel
cassetto e non
sono mai tati utilizzati.
Oramai posso supporre che sono vecchi anche perchè bisognerebbe aggiornali
al post-incendio.

saluti
Maurizio Marrese
FG

Il 05/09/07, Pietro Blu Giandonato <p.giandonato a gmail.com> ha scritto:

> Segnalazioni veramente interessanti le vostre...
> Avevo intenzione di proporre un portale dei sentieri in Regione Puglia per
> le aree protette regionali, ma anche per i due nostri Parchi Nazionali
> (Gargano e Alta Murgia), e queste due esperienze costituiscono un ottimo
> spunto.
> PB

Marrese Maurizio
FG - Puglia
skype e messenger: wildmau a blu.it
video: http://it.youtube.com/wildmau
foto:
http://picasaweb.google.com/maurizio.marrese
blog:
http://laparolasenzaeco.blogspot.com
ATTENZIONE! Questa comunicazione contiene informazione riservate e coperte
da privacy; se la trasmissione non è destinata a Voi, sappiate che
divulgazione, la distribuzione o la riproduzione sono severamente vietate.
Nel caso abbiate ricevuto questa comunicazione per errore, vogliate
telefonarci e cancellare il messaggio ricevuto.
ATTENTION! This communication contains private and confidential information;
if you are not the addressed of this trasmission please know that the
spreading, distribution or reproduction are stricly forbidden. Should you
receive this communication by mistake, please call us and cancel the message
received.