[Gfoss] gps e regione toscana

Iacopo Zetti iacopozetti at gmail.com
Sat Sep 15 15:01:45 CEST 2007

> Se posso credere alla buona fede dei membri CAI, che non
> necessariamente conoscono tutto ciò che il mondo del
> software

Su questo hai ragione, ma il fatto che quei dati siano stati rilevati,
gratis, da volontari, peggiora la cosa. Chi sapeva come usarli non
doveva regalarli ad una ditta privata, o comunque dovrebbe pretendere
che gli stessi dati siano scaricabili gratuitamente dai siti della
regione Toscana ed Emilia Romagna.
Dato che sono un socio CAI toscano vedo un po' se posso fare qualcosa
dall'interno e magari se trovo un canale si potrebbe scrivere anche
per conto dell'Associazione.

Iacopo