[Gfoss] gps e regione toscana

Luca Mandolesi mandoluca at gmail.com
Fri Sep 14 12:17:16 CEST 2007

> Lei mi ha spiegato la manifesta contraddizione di questo
> progetto con una legge regionale che impone la scelta,
> qualora esistano soluzioni software alternative, di
> implementazione di strumenti liberi.

Effettivamente di paradossi simili se ne trovano di continuo nelle
amministrazioni, ma non sapevo che la Toscana (che è sempre un passo
avanti) avesse una legge specifica in materia. Qualcuno sa se esiste
una legge simile anche per l'emilia-romagna?
Io intanto faccio un'indagine e se becco cose simili...posto.