[Gfoss] QGIS e supporto agli ECW

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Fri Sep 14 00:34:17 CEST 2007

Per il supporto al formato ecw da parte di qgis l'unica possibilità è
compilare...
Su windows non ho mai provato ma pare sia un vero delirio. Su linux è la
cosa non è troppo difficile se non sei proprio alle prime armi. C'è
comunque una pagina che spiega la procedura (per ubuntu) sul wiki.

Dovendo usare windows, una soluzione che ti eviterebbe di provare la
compilazione potrebbe essere quella di installare gvSIG, che include il
supporto al formato ecw.