[Gfoss] ArcGis - postgis

Pietro Blu Giandonato p.giandonato at gmail.com
Wed Sep 12 21:51:46 CEST 2007

Veramente ho trovato questo link su FreeGIS-Italia
http://www.freegis-italia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=316&Itemid=86
"*Estensione/Modulo VBA che consente di accedere da progetti ArcMap
(versioni 8.x) a database spaziali costruiti con PostgreSQL/PostGIS, sia in
import che in export".*
Non l'ho mai usato, ma perchè non lo provi e ci fai sapere come va Eugenio?

PB