[Gfoss] importazione ungenerate ARCINFO in GRASS

Flavio Rigolon flavio.rigolon at gmail.com
Wed Sep 12 12:01:35 CEST 2007

Ciao a tutti,
 forse la questione è banale ma non riesco a giungere ad una soluzione al
mio problema.

Possiedo un file Ungenerate ARCINFO di dati poligonali (composto da tre
files: PENALITA.ATT, PENALITA.PUN e PENALITA.ARC )

Devo importarlo in GRASS62: ho provato con v.in.ogr ma senza risultati. Mi
viene indicato che non si trova la sorgente dati (ma il path e la sintassi
li ho controllati più volte e sembrano corretti).

Ecco la sintassi usata:

***
GRASS 6.2.1 (gauss_boaga_w):~ >
v.in.ogrdsn=/home/sit/geodatabase/penalita_arcinfo/ output=penalita

ERROR: Cannot open data source: /home/sit/geodatabase/penalita_arcinfo/
***

Se copio nella stessa directory un file shape e lancio il comando con
l'opzione -l (lista dei layer) mi viene indicata correttamente la presenza
dello shape....

E' possibile che non sia contemplato questo formato (ungenerate ARCINFO) in
OGR?

Grazie per qualsiasi aiuto
flavio

--
io uso GNU/Linux
user #413018 counter.li.org

Se ti è possibile non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg, .mdb.
Puoi usare formati aperti: .odt, .txt, .html, .pdf, .shp, dump SQL :-)