[Gfoss] [Discussione] Re: Fwd: R: Lettera aperta al PCN

Pietro Blu Giandonato p.giandonato at gmail.com
Mon Sep 10 12:37:06 CEST 2007

Sono anch'io convinto che non si siano mai raggiunti livelli di volgarità,
volevo comunque far capire agli amici del PCN (che non abbiamo dubbi siano
iscritti alle liste, visto che hanno intercettato il mio messaggio di
"commento"), che noi siamo gente collaborativa, sempre pronti a far proposte
e massimo rispetto al lavoro e l'impegno che loro ci mettono.
Ciononostante, le vostre (PCN) risposte sono alquanto generiche e se da un
lato avete rimarcato più volte (e solo ora con un nome e cognome come dice
Marco) che fate uso di FOSS, dall'altro non spiegate perchè il portale
cartografico serve i dati solo con ArcIMS.
In conclusione, vista la positiva esperienza del SCC partito col PODIS cui
fa cenno Costabile, realizzato con MapServer, non si capisce perchè almeno
il serving dei dati non possa avvenire allo stesso modo anche per il PCN.

PB